ITA / ENG

Strada Pelazza 3, 14010 - Cellarengo (AT)

tel. 0141 935 356

info@lacasettadilu.it

Le nostre camere

La Casetta di Lu si compone di quattro camere recuperate dai vecchi fienili di casa, dove sono state mantenute le caratteristiche travi a vista del tetto: due sono indipendenti con bagno (di cui una attrezzata per disabili) e due sono collegate tra loro con bagno in comune.

La piscina è a disposizione degli ospiti durante i mesi estivi e la prima colazione (a base di prodotti provenienti da piccoli produttori locali) è inclusa nel prezzo.

La connessione Wi-Fi è gratuita, presente in tutte le stanze e nelle aree comuni. È possibile parcheggiare all’interno della proprietà.

Zenzero

La nostra doppia al piano di sopra, intima e luminosa grazie alla grande vetrata che si apre ai piedi del letto.

DETTAGLI

Cannella e Coriandolo o Family Room

Due camere spaziose e comunicanti, separate dai servizi in comune. L’ideale per famiglie con bambini o per gruppi di amici.

DETTAGLI

Melissa

Con il soffitto ad archi e in muratura, è la stanza che si apre sul giardino e la piscina. La camera dall’accesso più agevole.

DETTAGLI

Il nostro sito utilizza cookies di terze parti per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, leggi l’informativa cliccando